L’estate di Twisters

 

 

Roma, 12 Febbraio 2024 – Se l’estate 2023 Warner Bros. Pictures l’ha colorata di rosa con l’uscita al cinema del fenomeno Barbie, l’estate 2024 punterà all’epico disaster movie Twisters che ritorna al cinema in una nuova versione.

Cast

I protagonisti, Daisy EdgarJones e Glen Powell, ci faranno vivere un caleidoscopio di emozioni forti e adrenaliniche. Preparatevi a guardare in faccia il pericolo e la furia distruttiva delle forze della natura.

Da un’idea al grande schermo

La nuova versione del blockbuster del 1996 uscirà al cinema il 17 luglio e racconterà una storia ambientata ai nostri giorni. Scritto da Mark L. Smith e prodotto da Frank Marshall e da Patrick Crowley, gli stessi che hanno firmato le saghe di Jurassic Park, Bourne e Indiana Jones, il film è firmato dal regista Lee Isaac Chung.

In Twisters i due protagonisti rappresentano forze opposte che si uniranno per cercare di prevedere e, possibilmente, domare l’immensa potenza dei tornado.

La storia

Daisy Edgar-Jones è Kate Cooper, ex cacciatrice di uragani segnata dall’incontro devastante con un tornado durante i suoi anni al college. Kate studia i percorsi degli uragani al riparo nel suo ufficio di New York City. Viene spinta a tornare in campo dal suo amico Javi per testare un innovativo sistema di tracciamento.

Il suo percorso incrocia quello dello spericolato e affascinante Tyler Owens (Powell), star dei social media, che si diverte a postare le sue avventure a caccia di tempeste con il suo gruppo. Il suo obiettivo è toccare con mano il pericolo.

L’intensificarsi della stagione delle tempeste scatena fenomeni terrificanti mai visti prima. Kate e Tyler, insieme alle rispettive squadre, si ritrovano sulla traiettoria di molteplici temporali che convergono sull’Oklahoma centrale e che metteranno a dura prova la loro sopravvivenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *