100 anni Warner Bros: si vincono biglietti per i film

 

 

Roma, 24 agosto 2023 – Proseguono le celebrazioni del centesimo anniversario dei Warner Bros. Studios, stavolta attraverso il lancio di un concorso nazionale rivolto a tutti gli appassionati dei film e delle serie tv più iconiche dello studio. Dal 24 agosto al 15 ottobre, acquistando prodotti relativi ai personaggi, i film e le serie targate Warner Bros, gli appassionati potranno tentare la fortuna e vincere uno dei cento biglietti messi in palio per vedere i film Warner Bros in sala nel 2023.

Obiettivo: Warner Bros. Studios LA

Inoltre, partecipando al concorso, si avrà la possibilità di essere estratti per un super premio finale: un viaggio a Los Angeles per tutta la famiglia, per vivere l’esperienza del Warner Bros Studios Tour Hollywood. Riconosciuto come una delle venticinque migliori attrazioni negli Stati Uniti, il tour offre ai visitatori uno sguardo rivelatore dietro la macchina da presa su come nasce la magia di Hollywood. Dalle serie tv come Friends e The Big Bang Theory ai film di Harry Potter e Batman, Warner Bros. Studio Tour Hollywood racconta cento anni di storia cinematografica.

Come partecipare

Sarà sufficiente acquistare uno o più prodotti Warner Bros, collegarsi al sito e registrarsi caricando la foto della ricevuto d’acquisto del prodotto.

I prossimi film in sala firmati Warner Bros

I cento biglietti in palio saranno validi per la visione dei film della casa di produzione americana in uscita nel 2023: Shark 2 L’Abisso, Blue Beetle, The Nun II, L’Esorcista 50th Anniversary, C’è posta per te25th Anniversary, Me contro te il film Vacanze in Transilvania, Beetjuice 35th anniversary, DuneParte Due, Gremlins, I Goonies, Wonka, Aquaman e il Regno Perduto.

Come partecipare al concorso

Tutti i prodotti del franchise partecipano al concorso. Dalla classic animation con i simpatici Looney Tunes, Tom & Jerry, Scooby-Doo e I Flintstones, ai prodotti Harry Potter, senza dimenticare i supereroi DC come Batman, Superman, Wonder Woman, Flash. Il tutto all’interno di qualsiasi categoria merceologica: abbigliamento, giocattoli e action figures, home video, videogames, articoli per la scuola e la casa.

Negozi e store specializzati

Si possono trovare i prodotti da Ovs, Calzedonia, Tezenis, Pepco, Scarpamondo, Globo; nei negozi di giocattoli Toys Center, Giocheria, Giochi Preziosi, Lego Store, Fao Schwarz; da Coop, Conad e Iper; nelle librerie Ubik, Mondadori e Feltrinelli; nei negozi specializzati in elettronica come Unieuro, Gamestop, Games Academy e Gamelife; in Homeware come Kisenè ed Excelsa; infine online su Amazon, Vendiloshop, Ibs ed eBay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *