Sicurezza e rispetto delle regole. Il webinar di Formasicuro e Fonditalia

 

 

Roma, 23 Giugno 2021 – Un’espressione in apparenza semplice, “rispettare le regole”, la quale, però, cela tutta la complessità del conoscerle e farle conoscere correttamente. Oltre che, prima ancora, di scriverle e stabilirle in modo chiaro ed efficace. Proprio di regole e normative si occuperà il nuovo webinar nazionale promosso da Formasicuro – Organismo paritetico nazionale attivo in Italia dal 2008 nei settori della Sicurezza e della Salute, e da Fonditalia – Fondo Interprofessionale per la formazione continua, in collaborazione con Ugl e Federterziario.

Quando

L’evento, calendarizzato dalle 9 alle 13 di Venerdì 25 Giugno, sarà trasmesso in diretta su www.eurocomunicazione.com e sulla pagina Facebook di Eurocomunicazione. Avrà per titolo “Sicurezza sul lavoro tra D.Lgs. 81/2008 e D.Lgs. 231/2001 nel post-emergenza Covid-19: l’utilità di rispettare le regole” e potrà essere seguito anche sul sito www.formasicuro.it previa iscrizione sul medesimo portale.

Relatori

Tra i relatori, oltre a Rocco Luigi Sassone, Risk Manager e presidente di Formasicuro, interverranno Francesco Paolo Sisto, sottosegretario alla Giustizia; Franco Dattilo, capo del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco; Gabriele Fava, vicepresidente del Consiglio di Presidenza della Corte dei Conti; Cristiano Pinna del ministero della Difesa – GenioDife; Gaetano Fede in rappresentanza del Consiglio nazionale degli Ingegneri; Egidio Sangue, delegato Affari Generali – Enti Bilaterali Ugl; Alessandro Franco, segretario generale FederTerziario; Pier Luigi Bartoletti, vicesegretario nazionale Fimmg; Francesco Franco, presidente di Fonditalia; Giovanni Carnovale, medico aziendale Rai, nonché Nicola Patrizi, presidente di FederTerziario.

L’evento sarà arricchito dalla partecipazione del direttore editoriale di Libero Vittorio Feltri. Coordinerà la giornalista Sara Garino. La partecipazione permetterà il conseguimento di un attestato professionale e di 4 ore di crediti formativi per CSP-CSE e RSPP.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *