Justice League, il ritorno. L’alleanza di supereroi per salvare il Pianeta

Il 18 marzo è una data da segnare sul calendario per gli amanti della Justice League. Arriverà anche in Italia, contemporaneamente agli Usa, Zack Snyder’s Justice League.

Warner Bros ha diffuso il primo trailer del film. Avvincente, dinamico e avventuroso. Come i precedenti.

Piattaforma digitale

Sarà disponibile per l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, Timvision, Chili, Rakuten Tv, PlayStation Store, Microsoft Film & Tv. Dal 1° aprile sarà disponibile per il noleggio solo su Sky Primafila e Infinity.

La storia

In questo nuovo capitolo delle storie della DC Comics, Bruce Wayne alias Batman (Ben Affleck) è assolutamente determinato a far sì che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano. Decide così di unirsi a Diana Prince alias Wonder Woman (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia imminente. La questione si rivela più difficile di quanto Bruce possa aver immaginato. Ogni componente dovrà affrontare i demoni del proprio passato per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una coalizione di eroi senza precedenti.

Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash uniti insieme per salvare il Pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Cast e produzione

Nel cast di Zack Snyder’s Justice League oltre a Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot troviamo anche Amy Adams, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenber, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons.

Chris Terrio firma la sceneggiatura basata sui personaggi della DC, Superman creato da Jerry Siegel e Joe Shuster.

I produttori del film sono Charles Roven, Deborah Snyder. Christopher Nolan insieme a Emma Thomas, Wesley Coller, Jim Rowe, Curtis Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck sono i produttori esecutivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *