Friends Reunion, la comicità unica della serie tv Warner Bros

 

 

Roma, 24 Maggio 2021 – Preparatevi a emozionarvi perché finalmente il giorno tanto atteso è arrivato, Friends: The Reunion, l’attesissimo evento sarà trasmesso il 27 maggio su Sky e in streaming su Now in contemporanea con il debutto americano.

Il cast al completo

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer insieme ai produttori esecutivi dello speciale, ritornano sull’iconico palcoscenico.

Un successo planetario

Una serie tv storica che ha ottenuto successi importanti e che ha trasformato i sei attori da esordienti a star planetarie.

Friends: The Reunion è una vera e propria celebrazione dell’esperienza su quel set, il celebre Stage 24, negli studi Warner Bros di Burbank ma anche dell’amicizia che è nata negli anni della lavorazione.

La bellezza della semplicità

La forza della serie è la comicità dei protagonisti, la naturalezza di fronte alla telecamera, il raccontare storie semplici ma divertenti in grado di incollare milioni di telespettatori ovunque nel Mondo per seguire le dieci stagioni.

In questo speciale li rivedremo di nuovo insieme dopo 17 anni in quello stage, seduti sul famoso divano della sigla.

Conoscerete aneddoti, curiosità, sfaccettature di una serie tv storica davvero irripetibile.

Ospiti d’eccezione

La puntata speciale sarà arricchita anche da ospiti importanti.

Si alterneranno: David Beckham, Justin Bieber, Bts, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

Dietro la telecamera

Lo speciale è diretto da Ben Winston, produttore esecutivo insieme agli storici di Friends Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane e ai sei protagonisti.

Friends The Reunion è una produzione Warner Bros. Unscripted Television in associazione con Warner Horizon, Fulwell 73 Productions e Bright/Kauffman/Crane Productions. Coproduttori esecutivi Emma Conway, James Longman e Stacey Thomas-Muir.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *