Il nuovo volto della formazione manageriale a Roma

 

 

Roma, 21 maggio 2021 – È stata siglata una partnership nell’ambito della formazione manageriale fra due colossi del settore universitario e non solo: John Cabot University di Roma (fra i maggiori atenei Usa d’Europa e il più grande in Italia) e Mip Politecnico di Milano. Martedì prossimo, 25 maggio, alle ore 11, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione. L’evento sarà online e chiunque può registrarsi per assistere. Quindi, per fare un esempio, dalla sinergia fra le due università, prenderà immediatamente il via un inedito Executive Master in Business Administration con sede a Roma, nel campus di Trastevere della John Cabot University.

Attenzione al presente con lo sguardo al futuro

Le specializzazioni ad oggi previste sono Digital Lobbying & Public Affairs Management, Innovation & Business Transformation e Space Economy. Bene. La Space economy, in particolare, è un settore in grande crescita in Italia e nel mondo, con investimenti miliardari in continua espansione e prospettive trasversali di innovazione. I partner d’eccezione dell’iniziativa che si va concretizzando tra due grandi atenei del nostro Paese, sono Adl Consulting e Talent Garden.

Chi sarà presente

Alla presentazione interverranno: Franco Pavoncello, presidente John Cabot University; Antonella Salvatore, Director Center for Career Services and Continuing Education John Cabot University; Vittorio Chiesa, presidente Mip Politecnico di Milano; Federico Frattini, Dean Mip Politecnico di Milano; Antonella Moretto, Associate Dean for Open Programs Mip Politecnico di Milano; Claudio Di Mario, Founding Partner di Adl Consulting; Marialessandra Carro, Partner Adl Consulting; Davide Dattoli, Co-Founder & Ceo Talent Garden; Giulia Amico di Meane, Global Director Talent Garden Innovation School. Modererà la conferenza stampa Enrico Marro del Sole 24 Ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *