Ita Airways, nuovo piano assunzioni

 

 

Roma, 3 Dicembre 2022 – Parte il piano di assunzioni 2023 di Ita Airways che prevede l’ingresso di oltre 1.200 nuove risorse: assistenti di volo, aspiranti e certificati, piloti e comandanti.

In una nota si legge “Il piano di reclutamento inizierà nei prossimi giorni in collaborazione con la società Cving nelle principali Città italiane“. Il nuovo personale verrà selezionato in vista del potenziamento della flotta Ita Airways, che partendo dagli attuali 65 velivoli vedrà l’arrivo di 39 macchine, di cui 9 di lungo raggio nel 2023.

“Ita Airways prosegue nell’implementazione del piano industriale, raggiungendo ottimi risultati nonostante le difficoltà incontrate dal settore a causa della pandemia Covid, del conflitto russo-ucraino e del conseguente aumento dei costi del carburante. La società stima di chiudere l’anno 2022 con un risultato di ricavi superiore al budget aggiornato sulla base della capacità effettiva grazie a risultati migliori sia nella tariffa media che nel load factor”, si legge nella nota della compagnia aerea.

Oggi, 3 Dicembre, presso l’Aeroporto Leonardo da Vinci di Roma, Eurocomunicazione ha trasmesso in diretta l’inaugurazione del nuovo volo Ita Airways Roma-Nuova Delhi. Una tratta che rappresenta un asset importante dal punto di vista non solo commerciale e turistico ma anche simbolico fra Italia e India.

YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=sHL5duzXdAI

Facebook: https://www.facebook.com/Eurocomunicazione/videos/1297151657772365

“Ita”, prosegue la nota, “ha saputo costruire la propria crescita sulla ripresa dell’industria aerea trasportando più di 10 milioni di passeggeri, guadagnando costantemente i primi posti, a livello globale, con il 99% di regolarità sulle sue intere operazioni e l’87% di puntualità grazie ai suoi voli atterrati in orario, raggiungendo quindi picchi da record, nonostante le criticità provocate da un settore aeroportuale in affanno. Il programma fedeltà registra oltre 800.000 soci e nuove partnership commerciali per offrire ai propri iscritti un’esperienza di viaggio sempre più ricca, con più scelta e flessibilità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *