Cinema

“Fino all’ultimo indizio”, il 5 marzo la Warner Bros lancia l’atteso thriller in digitale

I premi Oscar Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto protagonisti del nuovo avvincente film “Fino all’ultimo indizio”.

Suspense, tensione e una storia avvincente. Questi gli ingredienti della prossima uscita firmata Warner Bros. Pictures, una produzione Gran Via.

Fino all’Ultimo Indizio, il thriller con protagonisti i già citati premi, arriva in Italia dal 5 marzo in esclusiva sulle principali piattaforme digitali.

Sarà infatti disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, Timvision, Chili, Rakuten Tv, PlayStation Store, Microsoft Film & Tv e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.

La storia

Il film, diretto da John Lee Hancock, ha una sceneggiatura molto originale.

Il vice sceriffo della Kern County, JoeDekeDeacon, interpretato da Wasghington, viene mandato a Los Angeles per un veloce incarico di raccolta di prove. Invece si trova coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città.

Il sergente Jim Baxter, alias Malek, condurrà l’indagine e richiederà l’aiuto, non ufficiale, di Deke. Mentre daranno la caccia al killer, verranno riportate a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio molto più che il suo caso.

Cast e produzione

Nel cast, oltre a Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto, anche Natalie Morales, Terry Kinney, Chris Bauer, Joris Jarsky, Isabel Arraiza e Michael Hyatt.

“Fino all’Ultimo Indizio” è prodotto dal premio Oscar ed Emmy, Mark Johnson e Hancock, con Mike Drake e Kevin McCormick come produttori esecutivi.

Dietro alla cinepresa, Hancock ha chiamato a lavorare con lui alcuni dei suoi collaboratori di lungo corso, tra cui il direttore della fotografia candidato all’Oscar, John Schwartzman, lo scenografo candidato all’Oscar, Michael Corenblith, il montatore Robert Frazen e il costumista Daniel Orlandi. Le musiche sono state affidate al compositore più volte candidato all’Oscar, Thomas Newman.

Giovanni De Negri

Recent Posts

Baltimora, Webuild si offre per la ricostruzione

  Baltimora, 3 Maggio 2024 - “Costruire un nuovo ponte strallato (ponte sospeso la cui…

54 anni ago

Conflitto Russia-Ucraina: Macron di nuovo pronto a invio truppe

Parigi, 3 Maggio 2024 - Mentre l'esercito russo continua la sua lenta avanzata nei territori…

54 anni ago

Lavoro: per l’Inail cresce il numero degli incidenti

  Torino, 2 Maggio 2024 - Nei primi tre mesi del 2024 gli incidenti sul…

54 anni ago

Negoziati con Israele: per Hamas “una trappola“

Roma, 2 Maggio 2024 - Niente accordo tra Israele e Hamas in merito alle proposte…

54 anni ago

Georgia, livello di sicurezza rosso annunciato nel Parlamento

    Tbilisi, 1 Maggio 2024 - Grande manifestazione nella Capitale della Georgia dopo l'approvazione…

54 anni ago

Istanbul, 1° maggio di scontri con polizia. Centinaia i fermati

    Istanbul, 1 Maggio 2024 - Scontri tra manifestanti e polizia a Istanbul per…

54 anni ago