La famiglia Dalla Zanna in giro per l’Italia

 

Roma, 21 Maggio 2024 – Arianna Dalla Zanna, frontwoman della WineCave srl, annuncia alla Stampa i prossimi appuntamenti della sua azienda. L’azienda dal 2013 importa e distribuisce i prodotti dello storico marchio francese EuroCave su tutto il territorio italiano. I prodotti core business, al top del settore, sono le cantine climatizzate per vini, ma anche i piccoli armadi climatizzati sono oggetto di crescente attenzione da parte di sempre più numerosi clienti.

Arianna e Roberta Dalla Zanna sono grandi esperte di vini e si muovono in un campo professionale per lo più maschile. Per la loro tenacia e competenza, si stanno affermando sempre più tra gli addetti ai lavori. Nonostante la WineCave sia già un punto di riferimento prezioso nella categoria, le sorelle vogliono continuare a mietere successi. Arianna nell’azienda ricopre la carica di amministratore unico, mentre Roberta si occupa del comparto contabilità. Completa la società Massimo Baldessarini.

Eventi

«Saremo a Festa a Vico dal 10 al 13 giugno. A Vico Equense, in provincia di Napoli, continueremo a sfruttare altre opportunità, dopo quelle ricevute dal brand fieristico internazionale Vinitaly a cui abbiamo partecipato», rivela Arianna dallo stabilimento aziendale di Saltrio, ai confini con la Svizzera. La 21ª edizione di Festa a Vico 2024 ideata dallo chef Gennaro Esposito (due stelle Michelin de La Torre del Saracino) consisterà come ogni anno di buon cibo, condivisione e solidarietà. In poche parole, rappresenterà il trionfo dell’eccellenza della cucina italiana.

«La WineCave vuole conquistare ed acquisire nuovi clienti e nuovi mercati. Prestare il nostro servizio di eccellenza anche come supporto tecnico, come sarà in questa occasione, è per noi un’altra strategia importante nella policy della nostra azienda. I visitatori troveranno oltre 300 grandi chef italiani ed esteri, che proporranno 100mila prelibatezze enogastronomiche del Made in Italy invadendo strade piazze e luoghi della cittadina costiera», prosegue a spiegare la top manager. «Previsti 50mila visitatori: è la più grande kermesse del cibo italiano, e anche la nostra azienda non poteva mancare come leader di un settore collaterale come quello di cui ci occupiamo: ambienti climatizzati per i vini»

L’altro appuntamento a cui non mancheranno prossimamente sarà a Matelica (MC), alla XXVIII Anniversario Encuentro Amigos de Partagas en Italia, dal 3 al 7 luglio prossimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *