Roma, 21 Maggio 2024 – I Me Contro Te non frenano la loro ascesa. Hanno celebrato il primo decennio di carriera festeggiando sul palco in giro per l’Italia, accogliendo il pubblico in uno spettacolo divertente e facendo catapultare gli spettatori nel loro magico mondo colorato pieno di musica dove cantare e ballare scatenandosi. Luì e Sofì sono pronti a tornare a riempire le sale e conquistare i bambini con una nuova avventura: Me Contro Te Il Film – Operazione Spie uscirà al cinema sabato 1 giugno e in anteprima il 30 e il 31 maggio.
Squadra che vince non si cambia
Dopo il successo di cinque film torna alla regia Gianluca Leuzzi raccontando una nuova storia che prende vita da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia. Me Contro Te Il Film – Operazione Spie è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna, Sofia Scalia e Gianluca Leuzzi. Il film è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production (società del gruppo Rainbow) e Me Contro Te che sarà distribuito da Warner Bros. Pictures.
La storia
L’armonia del Pianeta è minacciata dall’Alleanza dei Malvagi. Il Signor S, Perfidia, Viperiana e Serpe hanno convinto il Mondo intero che Sofì e Luì sono terribili criminali e che solo i Malvagi possono salvare l’umanità dalla cattiveria dei Me Contro Te. Sofì e Luì insieme ai loro amici dovranno trovare un modo per riportare l’armonia nel Mondo.
I Me Contro Te incontrano i piccoli ammiratori
I piccoli fan di Luì e Sofì potranno avere l’opportunità di incontrarli partecipando alle proiezioni speciali previste a Roma, Napoli, Milano, Brescia, Reggio Emilia, Modena, Faenza e Riccione. Le prevendite sono attive sui siti e sulle App dei cinema coinvolti.
Proiezioni speciali
Venerdì 31 maggio a Roma dalle ore 17 alle 19 a The Space Parco De Medici
Sabato 1 giugno a Napoli dalle 11 alle 17,30 a The Space Cinema Napoli
Domenica 2 giugno a Milano dalle 10 alle 11,50 a Uci Cinemas Bicocca e a Brescia dalle 15,45 alle 17,50 al Multisala Oz
Giovedì 6 giugno a Reggio Emilia dalle 16 alle 19,30 a Uci Cinemas Reggio Emilia
Venerdì 7 giugno a Modena dalle 16 alle 18 al Cinema Victoria
Sabato 8 giugno a Faenza dalle 10 alle 12 al Cinedream Multiplex Faenza e a Riccione dalle 18,30 al Cinema Multiplex Cinepalace.